Subscribe:

mercoledì 26 novembre 2008

I miei articoli anche su tappetisicuri

E' finalmente partita la collaborazione con tappetisicuri. Contattato dal gentile signor Feri, ho dato il mio assenso a pubblicare liberamente all'interno del loro portale gli articoli di tappetorientale. E' una collaborazione che svolgo con piacere, perchè il futuro che attende noi commercianti e studiosi di tappeti, è arduo ma entusiasmante e va affrontato tutti insieme, centro nazionale del tappeto di Tehran compreso.

Qui un mio primo articolo approdato nel loro sito:

3 commenti:

paolo ha detto...

Caro Alberto
Da una parte ammiro e plaudo la tua partecipazione al sito citato, perchè testimonia la tua competenza e il tuo entusiasmo verso il mondo del tappeto, in particolare, e dell'arte e della cultura, in generale.

Sono invece perplesso sulle finalità del sito in questione, che mi pare una "riserva di caccia" di un personaggio certamente di immensa cultura del tappeto, ma molto povero sotto il profilo umano.

In altre parole: un proporre una visibilità, ma ben identificata sotto l'egida di tale nome, che deve comunque spiccare livellando più sotto gli altri.

Spero di avere assolutamente torto nel mio giudizio.

Gianluca Pistore ha detto...

Bene! Ho visto il sito: OTTIMO; la tua professionalità e competenza indubbiamente eleverà la qualità del sito!!

Buona collaborazione;

P.S.Un bel link al tuo blog alla fine dell'articolo ci starebbe bene :D

freddy ha detto...

Provar non nuoce. Ciao Freddy