Subscribe:

domenica 11 gennaio 2009

Il mio nuovo sito Istituzionale

Segnalo agli amici di Tappetorientale e ai coleghi che mi seguono, la messa online del mio nuovo sito istituzionale (ancora in allestimento). Ringrazio gli amici, clienti e colleghi che hanno voluto contribuire alla pagina delle testimonianze e dei riconoscimenti, pagina che come tutte le altre verrà mano a mano aggiornata e dove sarò lieto di pubblicare tutte le testimonianze o le attestazioni di merito (seguite da nome e cognome) che gli amici e colleghi mi vorranno riconoscere e far pervenire via mail o tramite il form "contattami" presente nella barra dei colegamenti del blog. L'ideazione grafica è stata curata dal sottoscritto, mentre il grosso del codice html nonchè la fase di upload sul server è stata realizzata grazie ad un amico che opera nel campo informatico amatorialmente, non vuole meriti e per tanto preferisce mantenersi anonimo.
Io lo ringrazio lo stesso: grazie Giovanni!! Almeno il nome era d'obbligo.
Di questo sito esistono sicuramene ancora molti aspetti da definire e questo costituirà per molti la scusa per visitarlo spesso. Attualmente ci sono dei problemi di visualizzazione con i sistemi Firefox e Opera, problemi che verranno risolti entro breve.

Ecco il link del sito: http://www.tappetirari.com/

3 commenti:

antonio ha detto...

Un augurio per un pronto rilancio commerciale. Sito molto ben realizzato.Ciao

freddy ha detto...

Ciao Alberto tutto ok anche per quanto riguarda Mozzilla Firefox l'ho provato e sembra funzionare. A presto Freddy

paolo ha detto...

Un brindisi virtuale all'inaugurazione del tuo sito.
Auspico che ti dia tantissima soddisfazione!
Poi, con calma, andrò ad esaminarlo.