Subscribe:

giovedì 18 giugno 2009

Ringraziamenti

Voglio ringraziare tutte le persone che sono venute a trovarmi al vernissage d'inaugurazione del nuovo locale. Ieri parenti, amici, e clienti si sono avvicendati per tutta la giornata, riempiendo a più riprese il locale di persone e di contagiosa allegria. Ecco cosa scrive un amico registrato nella comunità "Infotappeti" giunto dalla Lombardia apposta per l'occasione:

"Oggi sono stato alla inaugurazione del nuovo negozio di Kayseri, alias Alberto. Posizionato in una bella zona di Torino, ad accogliermi ho trovato Alberto e la consorte, gentili e disponibili come il solito, ed anche l’amico Kailash, arrivato apposta dall’estremo nord-est. Ho così avuto anche l’occasione di conoscere l’intera famiglia di Alberto ed alcuni amici, tutti di grande e contagiosa simpatia, che hanno festeggiato con lui questa nuova sfida. Sui tappeti devo dire che mi pare matto. Se è vero che deve promuovere l’attività, è anche vero che svendere alcuni pezzi a certi prezzi, forse farebbe meglio a rifletterci sopra. Comunque: lui è il padrone, faccia lui. L’unico neo sono stato io che, nonostante l’avessi promesso ad Alberto, dovendo portare l’ombrello a causa di un forte temporale, non ho portato….la macchina fotografica. La prossima volta che passerò a trovarlo, ci fosse anche il diluvio, non mancherò. Mentre gli rinnovo un cordiale “in bocca al lupo”, con la certezza che tutto andrà per il meglio, ringrazio anche Kailash perché parlare con lui è sempre un piacere."

Link: http://www.infotappeti.com/inaugurazione-nuovo-negozio-t822.html

0 commenti: