Subscribe:

sabato 30 gennaio 2010

Tappetisicuri in Iran

Da diversi giorni una delegazione della neonata Associazione Italiana Tappeti Sicuri si è recata a Teheran per stabilire con le più alte autorità iraniane in materia una politica di collaborazione per il rilancio dell'annodato persiano in Italia.

Il 5 gennaio il presidente fondatore FARIBORZ YAGHMAEI e il suo capoufficio in IRAN sig MAHYAR LAHIJANIAN, hanno avuto un incontro con il signor GHADERI direttore di carpetour.com il più autorevole sito di informazioni sui tappeti persiani.

Il 10 gennaio sempre FARIBORZ YAGHMAEI e MAHYAR LAHIJANIAN e DARIOUSH AMIRZADEH direttore pianificazione dell'associazione hanno avuto un incontro con il signor FEISAL MARDASI, capo del centro nazionale del tappeto in Iran.

Il 27 gennaio, l'incontro con i membri del centro nazionale del tappeto, presso le sale del ministero del commercio a Teheran.

Dal sito dell'Associazione si parla di "importanti accordi". Per rimanere informati sullo stato dei lavori dell'Associzione: http://www.tappetisicuri.it/news.asp?root=news&sct=1

1 commenti:

antonio ha detto...

Bene, ottima cosa. E' vero che l'associazione dei produttori di tappeti iraniani ha deciso di "regalare" 100 Tabriz 90 radj? Se è così, mi prenoto immediatamente. Domanda "marzulliana":Sognare aiuta a vivere la vita, o è la vita un sogno?
Scherzi a parte, auguri per il progetto.